Regolamento
Regolamento I FORA LOGISTICS!
1) GENERALE
1.1) Euro Truck Simulator 2 è un gioco, e va preso come tale, per cui la prima regola è divertirsi insieme e passare qualche ora in compagnia, anche se virtuale, per rilassarsi e svagarsi.
1.2) Il divertimento deve essere tale per tutti i componenti del gruppo, per cui il rispetto all'interno del serve di gioco e nel canale vocale è d'obbligo per rimanere in armonia.
1.3) Oltre al regolamento della VTC è necessario osservare il regolamento Truckersmp, (visionabile direttamente sul sito ufficiale) tale da rispettare i membri del gruppo e anche gli altri giocatori intorno a noi.
1.4) Per far parte della VTC è necessario avere un account Trucksbook, che tiene conto dei nostri km, e ci permette di vedere l'andamento dell'azienda
1.5) Il chilometraggio minimo richiesto è di 15.000 km mensili, questo limite lo poniamo non per obbligare al raggiungimento di un obbiettivo, ma per assicurarci di avere all'interno del gruppo persone presenti e con la voglia di divertirsi.
2) CONVOGLIO
2.1) Durante i viaggi occorre tenere una distanza di sicurezza che varia da 80m a 150m dal giocatore che ci precede (distanza controllabile dal TAB) in maniera tale da evitare la collisione in caso di rallentamento improvviso dovuto ad un incidente o da una curva che non abbiamo visto, o per riuscire ad evitare un giocatore che in quel momento ha avuto problemi di LAG.
2.2) In caso si abbiano problemi alla connessione (momentanei o permanenti a seconda del tipo connessione che si ha) è obbligatorio portarsi in fondo alla fila, in modo da portare al minimo il rischio di tamponamento.
2.3) Durante i convogli ci saranno un aprifila, che dovrà avvisare chi è dietro di eventuali pericoli, come lavori in corso, giocatori fermi sulla strada, curve o uscite pericolose, e un chiudifila, che avrà il compito di indicare a chi sta "guidando" il convoglio di eventuali ritardi, che possono essere dovuti a incidenti, a caselli autostradali, ecc.
2.4) Per motivi di ordine occorre mantenere le posizioni di partenza durante il viaggio.
2.5) Presentarsi sempre al punto di incontro con il rimorchio agganciato e il serbatoio pieno.
2.6) Lungo il percorso saranno poste una o più (a seconda della lunghezza del viaggio) tappe, per permettere il rifornimento se necessario e soddisfare altri...bisogni...
2.7) In caso di ritardo nessun problema, chi non è riuscito a raggiungerci al punto di ritrovo inziale, può tranquillamente farsi trovare in una delle tappe poste nel percorso.
2.8)vietato utilizzare rimorchi doppi/tripli durante i convogli;
2.9)è fortemente consigliato durante in convoglio prendere carichi non superiori alle 8tonnellate;
2.10)vietato l'utilizzo di auto su TruckersMP durante i viaggi/convogli;
2.11)rispettare il regolamento di TruckersMP, l'azienda NON risponde di eventuali ban da parte di esso;
3) PERMANENZA NELLA VTC
3.1) E' vietato pubblicizzare altri gruppi senza il permesso degli admin.
3.2) I caso non un componente del gruppo non riesca a partecipare alle attività per un periodo prolungato è tenuto ad avvisare, in modo da evitare preoccupazioni da parte di degli altri membri, in caso si assenza prolungata senza nessun avviso, al fine di evitare l'affollamento del server da parte di membri non attivi si verrà avvisati, nel caso non ci sia nessuna risposta si verrà espulsi dal server.
3.1)Un utente che entra in Discord e tenuto dopo un periodo di prova di 7 giorni a decidere se entrare in VTC o no.
I giocatori facenti già parte di una VTC non potranno diventarne membri, per questioni di rispetto nei nostri confronti, e degli altri gruppi.